Idoneità delle macchine in ambito di “Industria 4.0”

 

 

EVIT Srl è in grado di redarre la documentazione necessaria all’identificazione delle Macchine ed Impianti, per l’idoneità che regolamenta gli investimenti in disciplina  “Industria 4.0”, inerente al disegno di legge 4127 presentato il 29 ottobre 2016 e s.m.i. attraverso la perizia tecnica atta a garantire che tutti i requisiti e le normative siano rispettate.

 

 

EVIT Srl, esperta nel campo della certificazione tecnica prevalentemente specializzata in ambito Automotive, vi condurrà attraverso il labirinto di norme e leggi per ottenere l’ammissione ai requisiti necessari per la dimostrazione dell’idoneità degli impianti e delle macchine.

EVIT Srl offre un servizio tecnico altamente qualificato, istituisce ed attua un sistema di gestione per la qualità secondo la norma ISO 9001:2015, inoltre è Accreditata come Laboratorio di Prova secondo la normativa ISO/IEC 17025:2018, con lo scopo di rilasciare i report finali ed i certificati, siano essi di Macchine, Impianti, Componenti, Accessori, entità tecniche e di sistemi idonei alla normativa presa in esame.

La perizia si articola sulla certificazione di idoneità delle macchine e degli impianti, parti soggette ad approvazione,  per la verifica degli standard dei componenti idonei in essi integrati.

 

 

Documentazione allegata:

Industria 4.0